Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maldini torna sul caso del giorno: Non è contento

28/02/2021 20:36

Maldini torna sul caso del giorno: Non è contento |  Sport e Vai

Il caso del giorno in casa Milan si chiama Alessio Romagnoli. Il difensore e capitano rossonero non partirà nell’undici titolare nella gara contro la Roma. Le ultime prestazioni hanno spinto Stefano Pioli a lasciarlo in panchina e a fare spazio a Tomori che in questo momento sembra offrire più garanzie. 

Le parole di Maldini

A tornare sul caso è ora anche Paolo Maldini, il dirigente rossonero non si nasconde ai microfoni di Sky ma prova a spegnere la polemica. 

Certo che Alessio non è contento, ma questa è una cosa normale. C’è stata rotazione per tutti. Il Milan ha 17 punti in più dello scorso anno e questo lo dobbiamo a chi ha giocato fin qui tutte le partite. Alessio è uno di questi. 

Carica alla squadra

Il Milan sta attraversando un momento difficile, il primo da oltre un anno a questa parte e c’è chi ha chiesto a Maldini di parlare alla squadra in modo da suonare la carica. 

Ho pensato se parlare o meno alla squadra, ma mi sono anche chiesto cosa potessi chiedere di più a questi ragazzi. Dall’anno scorso la crescita è stata esponenziale, non siamo il Bayern o il City ma siamo molto meglio di quanto si potesse pensare a inizio stagione. L’energia è cambiata, ma questi ragazzi hanno tirato la carretta per 13 mesi, quindi un calo è abbastanza fisiologico. 


Tags: milan paolo maldini Alessio Romagnoli

Articoli Correlati