Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku, che bordate a videogame Fifa: E' una m.

11/09/2020 11:09

Lukaku, che bordate a videogame Fifa: E' una m. |  Sport e Vai

Non è la prima volta che Romelu Lukaku si sfoga pubblicamente contro i videogiochi della Fifa. Già in passato aveva criticato i sistemi del popolare gioco per console ma stavolta è andato oltre. La nuova versione Fifa21 sarà in uscita il prossimo 6 otttobre e sono stati resi noti i primi 100 calciatori con il valore più alti. Tra essi c'è anche Lukaku ma l'attaccante dell'Inter non ha gradito la valutazione pari a 85 che FIFA  gli ha riservato, specialmente dopo la stagione dei record che lo ha visto protagonista.

Lo sfogo di Lukaku su twitter

Secondo Lukaku, si tratta di uno schema premeditato  per cercare di stizzire alcuni calciatori e creare polemica, in modo da poterne ricavare quanta più pubblicità possibile. Questo lo sfogo dell’attaccante su Twitter: “Cerchiamo di essere onesti, Fifa voleva pasticciare le valutazioni in modo che noi giocatori iniziassimo a lamentarci del gioco per dare loro più pubblicità… Non faccio parte di questa me**a. So quello che faccio”.

Il precedente di Lukaku contro Fifa20

Il precedente è abbasta recente. Quando uscì Fifa 20 con  le classiche valutazioni espresse da 1 a 100 su tutti i parametri (tiro, passaggio, forza, velocità...) Lukaku si schierò in prima fila nelle critiche scrivendo su Instagram. "Solo 75 di velocità "36 km/h, ve ne siete dimenticati?". Quindi decise di rivolgersi a Pes, il videogioco storicamente "rivale" di Fifa, taggandolo nello stesso messaggio con astuzia. "Pes, non mi deludere...".


Tags: inter fifa lukaku

Articoli Correlati