Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Liga, Real Madrid: Bale, esordio con gol ma è solo 2-2. Barcellona: vittoria al 94'

15/09/2013 08:50

Liga, Real Madrid: Bale, esordio con gol ma è solo 2-2. Barcellona: vittoria al 94' |  Sport e Vai

Bale-Real-Madrid-gol

Era atteso da tutto il mondo e l'attesa, costata qualcosa come 100 milioni di euro, è stata ripagata sin da subito. Ha segnato all'esordio Gareth Bale con la maglia del Real Madrid. Ma la rete dell'ex Tottenham, acquisto più caro della storia del calcio, non è bastata alle merengues per vincere la partita col Villareal ma appena per pareggiare 2-2. Tutto questo mentre il Barcellona, a tempo abbondantemente scaduto, ha superato per 3-2 il Siviglia con una rete di Sanchez al 94'.

REAL, BALE NON BASTA. Nella 4/a giornata della Liga termina 2-2 Villarreal-Real Madrid. Padroni di casa in vantaggio al 21' con Cani, il Real pareggia al 39' con Gareth Bale al suo esordio, dall'inizio (era dato in panchina) con la maglia dei galattici. Tocca all'altra grande stella dei "blancos", Cristiano Ronaldo portare in vantaggio l'undici di Carlo Ancelotti (64'), poi però raggiunti da dos Santos al 70'.

BARCA, BASTA SANCHEZ. Rischia il 2-2 anche il Barcellona che però vince di un soffio nel recupero: 3-2 ad un ostico Siviglia. Doppio vantaggio blaugrana con Dani Alves al 36' e Messi al 75' dopo una fantastica azione corale. Ma il Siviglia non ci sta e piazza un terrificante uno-due negli ulitimi 10' con Rakitic (80') e Coke (90'). Recupero al cardiopalma: al 92' Marin spreca il 3-2 ospite, sul capovolgimento di fronte, il Barcellona il sinistro di Messi è respinto da Beto ma c'è la ribattuta vincente di Sanchez.

In classifica Barcellona e Atletico Madrid (vittoria in casa, 4-2 contro l'Almeria) a punteggio pieno a quota 12 punti, 2 in più di Real Madrid e Villareal.


Tags: liga barcellona real madrid ancelotti esordio messi sanchez villareal atletico madrid bale

Articoli Correlati