Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lega Pro, Seconda divisione, girone B: il programma di domenica 30 marzo

27/03/2014 18:45

Lega Pro, Seconda divisione, girone B: il programma di domenica 30 marzo |  Sport e Vai

La capolista Cosenza pareggia 1-1 fuori casa con il Chieti, non ne approfitta per il sorpasso la Casertana, poiché pareggia anch’essa contro l’Arzanese in casa, così come il Teramo, terzo in classifica, che perde 3-1 fuori casa contro l’Aprilia. Nel prossimo turno il Cosenza affronterà il Gavorrano, che ha vinto 2-1 con il Castel Rigone nell’ultima giornata, la Casertana se la vedrà con il Messina fuori casa, che ha perso 1-0 con il Melfi nell’ultimo turno, mentre il Teramo giocherà in casa con il Vigor Lamezia, che ha ottenuto quattro punti nelle ultime tre giornate. Il Foggia, autore di un solo punto nelle ultime tre giornate, sfiderà fuori casa il Castel Rigone, che ha perso le ultime due sfide di campionato; l’Ischia, dopo il pareggio a reti inviolate con il Martina, sfiderà fuori casa il Tuttocuoio, che ha ottenuto quattro punti nelle ultime tre giornate. Il Melfi, autore di due vittorie consecutive, sfiderà nella prossima giornata fuori casa l’Arzanese, penultimo in classifica e reduce da due 1-1 consecutivi. Il Chieti, reduce da un solo punto nelle ultime tre giornate, affronterà in casa il Poggibonsi, che ha conquistato due punti nelle ultime tre giornate di campionato. Per la parte bassa della classifica andranno in scena le sfide tra il Sorrento, impegnato fuori casa con il Martina e tra l’Aversa, reduce dal pareggio per 1-1 con il Vigor Lamezia, e Aprilia, che ha sconfitto 3-1 il Teramo nell’ultima giornata.  

 CLASSIFICA AGGIORNATA: Cosenza 51 punti; Casertana 50; Teramo 48; Foggia e Ischia 44; Melfi 43; Messina 42; Vigor Lamezia 40; Sorrento, Tuttocuoio San Miniato e Chieti 36; Aversa Normanna 35; Castel Rigone e Martina Franca 34; Aprilia 33; Poggibonsi 31; Arzanese 30; Gavorrano 28. Penalizzazioni: Chieti -1.

 LA PROSSIMA GIORNATA (domenica 30 marzo): Arzanese-Melfi Aversa Normanna-Aprilia Castel Rigone-Foggia Chieti-Poggibonsi Cosenza-Gavorrano Martina Franca-Sorrento Messina-Casertana Teramo-Vigor Lamezia Tuttocuoio-Ischia

Andrea Propato

 


Tags: calcio lega pro lega pro seconda divisione girone b

Articoli Correlati