Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lega Pro, Seconda divisione, girone B: il programma di domenica 23 marzo

19/03/2014 17:47

Lega Pro, Seconda divisione, girone B: il programma di domenica 23 marzo |  Sport e Vai

La capolista Cosenza, dopo la vittoria per 1-0 sul Poggibonsi grazie ad un gol di De Angelis, sfiderà nel prossimo turno fuori casa il Chieti, che ha perso le ultime quattro sfide di campionato. La Casertana, seconda e distaccata di un solo punto dalla vetta, sfiderà in casa l’Arzanese, imbattuta da tre giornate di campionato. Il Teramo, sconfitto dal Sorrento per 1-0 nell’ultimo turno, proverà a riscattarsi andando a giocare sul campo dell’Aprilia, che ha perso in casa nell’ultima giornata contro il Vigor Lamezia per 2-1. Il Foggia, reduce dal pareggio per 1-1 contro la Casertana, andrà a giocare sul campo del Sorrento, che ha ottenuto tre vittorie negli ultimi quattro turni di campionato. L’Ischia, vittorioso contro il Castel Rigone per 1-0 grazie ad una rete di Alfano, sfiderà in casa il Martina, che ha perso 2-0 in casa con il Melfi nell’ultimo turno. Il Messina, reduce dalla vittoria per 4-2 contro il Gavorrano, affronterà fuori casa il Melfi, imbattuto da quattro sfide di campionato. Il Vigor Lamezia, autore di quattro punti nelle ultime tre giornate, sfiderà in casa l’Aversa, che è reduce da tre pareggi consecutivi. Il Tuttocuoio, vittorioso contro il Chieti nell’ultimo turno per 2-1, sfiderà fuori casa il Poggibonsi, mentre il Castel Rigone, sconfitto dall’Ischia nell’ultima giornata, affronterà fuori casa il Gavorrano, ultimo in classifica e sconfitto dal Messina per 4-2 nell’ultima partita.

 CLASSIFICA AGGIORNATA: Cosenza 50 punti; Casertana e Teramo 48; Foggia e Ischia 43; Messina 42; Melfi 40; Vigor Lamezia 39; Tuttocuoio San Miniato e Chieti 35; Castel Rigone e Aversa Normanna 34; Sorrento e Martina Franca 33; Aprilia e Poggibonsi 30; Arzanese 29; Gavorrano 25. Penalizzazioni: Chieti -1. 

 LA PROSSIMA GIORNATA (domenica 23 marzo): Aprilia-Teramo Casertana-Arzanese Chieti-Cosenza Gavorrano-Castel Rigone Ischia-Martina Franca Melfi-Messina Poggibonsi-Tutocuoio Sorrento-Foggia Vigor Lamezia-Aversa Normanna

Andrea Propato

 


Tags: lega pro seconda divisione calcio lega pro lega pro seconda divisione girone b

Articoli Correlati