Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 17 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lega Pro, Seconda divisione, girone A: il programma di domenica 23 marzo

19/03/2014 17:01

Lega Pro, Seconda divisione, girone A: il programma di domenica 23 marzo |  Sport e Vai

La capolista Bassano, vittoriosa nell’ultimo turno per 5-1 contro il Bra, grazie anche ad una tripletta di Pietribiasi, sfiderà nel prossimo turno la Pergolettese fuori casa che ha perso con il Monza nell’ultima giornata per 2-0, grazie alle reti di Allegretti e Finotto. Il Monza, reduce da due vittorie consecutive, affronterà fuori casa il Mantova, squadra imbattuta da cinque partite di campionato, mentre il Renate, vittorioso per 1-0 contro il Castiglione grazie ad una rete di Gualdi, sfiderà il Bra, ultimo in classifica e sconfitto nelle ultime due giornate di campionato. La Spal, reduce dal pareggio con il Cuneo per 1-1, con i gol di Persone e Fanucchi, affronterà in casa il Forlì, che ha vinto nettamente per 5-0 contro il Bellaria nell’ultimo match. Il Santarcangelo, reduce da tre pareggi consecutivi, sfiderà fuori casa il Real Vicenza, che ha perso l’ultimo turno di campionato con la Torres per 2-1. L’Alessandria, autore di sette punti negli ultimi tre match, sfiderà in casa il Cuneo, che sta attraversando un ottimo momento di forma, con dieci punti conquistati negli ultimi quattro incontri. La Torres, reduce da quattro vittorie di fila, affronterà il Vecomp Verona, che ha pareggiato a reti inviolate contro il Rimini nell’ultimo incontro. Per la parte inferiore della classifica andranno in scena le sfide tra Castiglione e Rimini e tra Bellaria e Porto Tolle.

 CLASSIFICA AGGIORNATA: Bassano 57 punti; Renate e Monza 47; Spal 46; Mantova e Santarcangelo 45; Real Vicenza e Alessandria 44; Torres 42; Forlì 38; Cuneo, Rimini e Virtus Vecomp Verona 36; Delta Porto Tolle 35; Pergolettese 33; Castiglione 23; Bellaria 12; Bra 9. Rimini e Spal una gara in meno. Penalizzazioni: Delta Porto Tolle -2; Bellaria e Rimini -1. 

 LA PROSSIMA GIORNATA (domenica 23 marzo): Alessandria-Cuneo Bellaria-Delta Porto Tolle Bra-Renate Castiglione-Rimini Mantova-Monza Pergolettese-Bassano Real Vicenza-Santarcangelo Spal-Forlì Vecomp Verona-Torres 

Andrea Propato

 


Tags: lega pro seconda divisione calcio lega pro lega pro seconda divisione girone a

Articoli Correlati