Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lega Pro, Prima divisione, girone B: il programma di domenica 30 marzo

27/03/2014 17:14

Lega Pro, Prima divisione, girone B: il programma di domenica 30 marzo |  Sport e Vai

La capolista Frosinone, dopo la vittoria per 3-2 sul campo del Gubbio, grazie alla doppietta di Ciofani e alla rete di Blanchard, sfiderà nel prossimo turno in casa la Salernitana, che ha pareggiato 0-0 con il Catanzaro nell’ultima sfida. Il Perugia, secondo e distaccato di cinque punti dalla vetta, ha vinto nell’ultima sfida con la Paganese per 2-1 grazie ad una doppietta di Mazzeo; nel prossimo turno affronterà fuori casa l’Ascoli, che ha perso nettamente per 5-0 nell’ultimo turno con il Pontedera, merito delle reti di Pera, autore di una doppietta, Pastore, Arrighini e Grassi. Il Lecce avrà il 3-0 a tavolino a favore con la Nocerina, mentre l’Aquila, dopo la vittoria sul campo del Benevento per 1-0 grazie alla realizzazione di De Sousa, sfiderà in casa il Pontedera, autore di quattro punti nelle ultime tre giornate. Il Catanzaro, autore di cinque punti nelle ultime tre sfide, sfiderà in casa il Gubbio, che ha ottenuto sei punti nelle ultime tre sfide di campionato. Il Pisa, sconfitto 3-1 dal Grosseto nell’ultima sfida, con i gol di Burzigotti, Ferretti, Marotta e Cia, sfiderà nel prossimo turno in casa il Prato, che ha perso 3-1 in casa con il Lecce nell’ultima giornata. Il Benevento, autore di due punti nelle ultime tre giornate, sfiderà fuori casa il Barletta, che è reduce da tre sconfitte consecutive. Il Grosseto, autore di sei punti nelle ultime quattro giornate, se la vedrà fuori casa con la Paganese, che ha perso le ultime sei sfide disputate del girone.

 CLASSIFICA AGGIORNATA: Frosinone 58 punti; Perugia 53; Lecce 52; L’Aquila e Catanzaro 46; Pisa 43; Salernitana 41; Benevento e Pontedera 40; Grosseto 37; Prato 36; Gubbio 35; Viareggio 27; Ascoli e Barletta 21; Paganese 13; Nocerina 12 (esclusa dal campionato). Penalizzazioni: Ascoli -4.

 LA PROSSIMA GIORNATA (domenica 30 marzo): Ascoli-Perugia; Barletta-Benevento; Catanzaro-Gubbio; Frosinone-Salernitana; L’Aquila-Pontedera; Lecce-Nocerina; Paganese-Grosseto; Pisa-Prato. Riposa il Viareggio.

Andrea Propato

 


Tags: lega pro prima divisione prima divisione girone b calcio lega pro

Articoli Correlati