Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lega Pro, Prima divisione, girone B: il programma di domenica 23 marzo

19/03/2014 16:21

Lega Pro, Prima divisione, girone B: il programma di domenica 23 marzo |  Sport e Vai

La capolista Frosinone, dopo la vittoria sul Prato per 2-0, grazie alle reti di  Biasi e Curiale, sfiderà fuori casa il Gubbio, che ha vinto le ultime due giornate di campionato. Il Perugia, secondo in classifica e reduce dal pareggio a reti inviolate contro l’Aquila, affronterà la Paganese nel prossimo turno, che ha osservato un turno di riposo nell’ultima giornata. Il Lecce, vittorioso contro il Pontedera grazie ad una tripletta di Miccoli, affronterà fuori casa nel prossimo turno il Prato, che è situato in una posizione di metà classifica. Il Catanzaro ha vinto 1-0 nell’ultimo turno contro il Grosseto grazie ad una realizzazione di Sabatino e nel prossimo turno sfiderà la Salernitana fuori casa, che ha vinto 3-0 a tavolino nell’ultimo turno contro la Nocerina. L’Aquila, senza sconfitte da tre turni di campionato, affronterà nel prossimo turno fuori casa il Benevento, che ha pareggiato gli ultimi due match di campionato contro Pisa e Frosinone. Il Pisa, reduce da quattro punti conquistati nelle ultime tre giornate, affronterà fuori casa il Grosseto, che ha subito due sconfitte negli ultimi tre incontri disputati. Il Pontedera, reduce da una sconfitta con il Lecce e da un pari con il Catanzaro, affronterà in casa l’Ascoli nel prossimo turno, squadra in un buon momento di forma, con due vittorie ottenute negli ultimi due match disputati. Per la parte inferiore della classifica andrà in scena la partita tra il Viareggio, sconfitto dall’Ascoli nell’ultimo turno per 2-0 e il Barletta, che ha perso le ultime due sfide di campionato.  

CLASSIFICA AGGIORNATA: Frosinone 55 punti; Perugia 50; Lecce 49; Catanzaro 45; Pisa e L’Aquila 43; Benevento e Salernitana 40; Pontedera 37; Prato 36; Gubbio 35; Grosseto 34; Viareggio 24; Ascoli e Barletta 21; Paganese 13; Nocerina 12 (esclusa dal campionato). Penalizzazioni: Ascoli -4.

LA PROSSIMA GIORNATA (domenica 23 marzo): Benevento-L’Aquila; Grosseto-Pisa; Gubbio-Frosinone; Perugia-Paganese; Pontedera-Ascoli; Prato-Lecce; Salernitana-Catanzaro; Viareggio-Barletta

Andrea Propato


Tags: lega pro prima divisione prima divisione girone b calcio lega pro

Articoli Correlati