Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lega Pro, Prima divisione, girone B: il programma di domenica 16 marzo

12/03/2014 18:02

Lega Pro, Prima divisione, girone B: il programma di domenica 16 marzo |  Sport e Vai

La capolista Frosinone ha pareggiato 1-1 nell’ultima giornata di campionato in trasferta contro il Benevento, ne approfitta il Perugia che, grazie alla vittoria sul Barletta per 3-0, si porta a soli tre punti dalla vetta, mentre il Lecce viene sconfitto 2-0 in trasferta dal Viareggio. Nel prossimo turno il Frosinone sfiderà in casa il Prato, che ha riposato nell’ultimo turno; il Perugia se la vedrà in trasferta con l’Aquila, mentre il Lecce proverà a riscattare l’ultima sconfitta affrontando in casa il Pontedera. Il Pisa, sconfitto dall’Ascoli nell’ultimo turno, affronterà in casa il Benevento, che è senza vittorie da tre giornate di campionato. Il Catanzaro, senza sconfitte da sette partite, se la vedrà in casa con il Grosseto, che ha vinto 2-1 nell’ultima giornata contro la Salernitana. La Salernitana avrà il 3-0 a favore a tavolino fuori casa contro la Nocerina, mentre il Gubbio sfiderà fuori casa il Barletta. Per la parte bassa della classifica sfida tra Ascoli e Viareggio, osserverà invece un turno di riposo la Paganese.

CLASSIFICA AGGIORNATA: Frosinone 52 punti; Perugia 49; Lecce 46; Pisa, Catanzaro e L’Aquila 42; Benevento 39; Salernitana e Pontedera 37; Prato 36; Grosseto 34; Gubbio 32; Viareggio 24; Barletta 21; Ascoli 18; Paganese 13; Nocerina 12 (esclusa dal campionato). Penalizzazioni: Ascoli -4.

LA PROSSIMA GIORNATA (domenica 16 marzo): Ascoli-Viareggio; Barletta-Gubbio; Catanzaro-Grosseto; Frosinone-Prato; L’Aquila-Perugia; Lecce-Pontedera; Nocerina-Salernitana (0-3 a tavolino); Pisa-Benevento. Riposa la Paganese.

Andrea Propato


Tags: lega pro prima divisione lega pro prima divisione girone b calcio lega pro

Articoli Correlati