Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio e Petkovic: oggi altro incontro, si cerca soluzione. Ci sarà Lotito?

04/01/2014 08:26

Lazio e Petkovic: oggi altro incontro, si cerca soluzione. Ci sarà Lotito? |  Sport e Vai

reja-lotito-petkovic

Si cerca oggi la fumata bianca che accontenti tutti e nessuno. Per ora, dopo il primo incontro di ieri, la Lazio e Valdimir Petkovic sembrano ancora distanti dal trovare un accordo sulla risoluzione del contratto che lega ancora per 6 mesi il tecnico serbo-svizzero ai biancocelesti. Lotito ieri è stato latitante, indisponendo ancora di più il futuro ct della Svizzera. Oggi, una sua presenza, peraltro difficile, potrebbe sbloccare la fase di stallo.

"Nella tarda mattinata saprete qualcosa" ha detto all'Adnkronos l'avvocato e il consigliere della Lazio Gian Michele Gentile presente all'incontro insieme al segretario generale Armando Calveria e il consigliere, con potere di firma Marco Moschini dopo tre ore di chiacchierata a Villa San Sebastiano al quale erano presenti Petkovic con il suo legale Paco D'Onofrio e i collaboratori: il suo vice Antonio Manicone, il preparatore atletico Rongoni. E' interesse della Lazio chiudere entro oggi per depositare il nuovo contratto di Reja al Settore Tecnico ed evitare che contro l'Inter vada in panchina Alberto Bollini, attuale mister della Primavera.

Sul tavolo, tra l'esonero secco da parte della Lazio che però non vuole pagare il resto dello stipendio a Petkovic, il "licenziamento per giusta causa" che porterebbe ad un'0estenuante battaglia legale, si cerca la via del buon senso: un accordo tra le parti per lo scioglimento del contratto magari con una buonuscita per Vlado affinchè siano tutti felici e (s)contenti.


Tags: contratto lazio lotito Edy Reja incontro petkovic

Articoli Correlati