Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Milan, Inzaghi: “Abbiamo già vinto il nostro scudetto”

03/07/2020 15:12

Lazio-Milan, Inzaghi: “Abbiamo già vinto il nostro scudetto” |  Sport e Vai

Sarà una Lazio in piena emergenza quella che affronterà domani sera allo Stadio Olimpico, il Milan. La formazione di Simone Inzaghi si trova di fatto senza attaccanti visto che all’appello mancheranno sia Ciro Immobile che Caicedo. Assenze pesanti in un match difficile come quello con i rossoneri con il tecnico che dovrà affidarsi al solo Correa

Le scelte di Inzaghi

In conferenza è lo stesso tecnico a spiegare di non aver ancora deciso quali soluzioni attuare: “Non ho ancora deciso chi schierare al fianco di Correa. Vediamo se riusciamo a recuperare almeno uno tra Cataldi e Leiva. Solo domani deciderò se convocarli o meno”.

La corsa scudetto

Il tecnico della Lazio però sostiene che i suoi non sono costretti a fare risultato: “Non dobbiamo dimenticare che il nostro scudetto lo abbiamo già vinto, stiamo disputando una grandissima stagione. E in ogni caso per il nostro primo scudetto, la qualificazione in Champions, mancano sette punti. Una volta che avremo raggiunto matematicamente questo traguardo penseremo a altro”. 

La sfida con il Milan

“Conosco molto bene Pioli, un’ottima persona e un tecnico preparato. E’ stato un piacere confrontarsi con lui quando allenava la prima squadra e io la Primavera. Non sarà una partita semplice. Ibra? Sarà sempre un osservato speciale”.  


Tags: milan lazio lazio-milan

Articoli Correlati