Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Juventus, probabili formazioni: Le scelte di Allegri

26/01/2019 15:33

Lazio-Juventus, probabili formazioni: Le scelte di Allegri |  Sport e Vai

Il dubbio c'è ed è reale. Allegri non bluffava quando parlava di non aver deciso ancora sul centrocampo della sua Juve che domani sera affronterà la Lazio. A seconda delle scelte si passa dal 4-4-2 al 4-3-3 che sembra il sistema di gioco favorito. Torna dunque  Szczesny in porta, Bonucci al centro della difesa, Chiellini e De Sciglio a destra e Alex Sandro lungo l’out mancino. A centrocampo Emre Can affiancato da Bentancur e Blaise Matuidi.  Douglas Costa completa il tridente con Cristiano Ronaldo e Dybala. Nella Lazio Simone Inzaghi avrà ben tre difensori in meno per una delle sfide principali. Davanti alla porta di Strakosha quindi nel 3-4-1-2 con Bastos e Wallace titolari insieme a Radu. Assente per squalifica anche Marusic, probabile l’utilizzo di Parolo nel ruolo di laterale destro con Lulic sul versante opposto. In mezzo Milinkovic-Savic e Lucas Leiva con Luis Alberto nel ruolo di trequartista. In avanti Ciro Immobile e Joaquin Correa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Correa; Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Caceres, Durmisi, Berisha, Cataldi, Badelj, Murgia, Neto, Caicedo. All. Inzaghi.

JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Matuidi, Bentancour; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo; All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Rugani, Spinazzola, Kean, Bernardeschi


Tags: juventus lazio Probabili Formazioni

Articoli Correlati