Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio, brutto infortunio per Biglia: lo dice Inzaghi

25/09/2016 19:08

Lazio, brutto infortunio per Biglia: lo dice Inzaghi |  Sport e Vai

Lazio Biglia infortunio

Brutte notizie in casa Lazio. La nota stonata dopo la vittoria colta all'Olimpico sull'Empoli è rappresentata dall'infortunio di Lucas Biglia. L'argentino, che pure era stato recuperato in extremis per la partita contro i toscani di Martusciello, ha dovuto lasciare il campo dopo una decina di minuti in favore di Cataldi. Per lui si profila un lungo stop.

Lazio Biglia infortunio: parla Inzaghi

Delle condizioni di Biglia ha parlato in conferenza stampa il tecnico della Lazio Simone Inzaghi: "Avevamo parlato ieri e si sentiva sicuro, ha fatto bene la rifinitura e poi c’è stato questo stop dopo pochi minuti. Spiace perché perderemo il capitano per un po’ di tempo". In compenso c'è Keita, ormai completamente ritrovato: "Ha dimostrato di star bene - ha ammesso Inzaghi - Non ha avuto un'estate facile, ma adesso sta lavorando in gruppo e si sta avvicinando sempre alla forma migliore". 

Lazio Biglia infortunio: il 2-0 all'Empoli

Quindi il giudizio di Inzaghi si è focalizzato sulla partita contro l'Empoli: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nella ripresa invece abbiamo lottato, sofferto e vinto una gara importante. L’Empoli a livello di possesso palla non è secondo a nessuno, almeno in Italia. Dovevamo alzare il baricentro ma non ce lo hanno consentito. Con il calendario che avevamo, comunque, non era facile fare 10 punti in 6 partite".

Rino Dazzo


Tags: lazio lucas biglia simone inzaghi

Articoli Correlati