Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Laporta: L'ho preferito a Ronaldo e non me ne pento

13/01/2021 13:41

Laporta: L'ho preferito a Ronaldo e non me ne pento |  Sport e Vai

Joan Laporta punta con decisione a tornare alla presidenza del Barcellona e non perde occasione per ricordare come, sotto la sua gestione, il club blaugrana era davvero il più forte al mondo. Insieme a un succoso retroscena sull'offerta respinta al mittente dell'Inter per Messi, l'ex patron dei catalani ha raccontato a Cadena Ser un altro clamoroso episodio risalente al 2003 e relativo a un giovanissimo Cristiano Ronaldo.

Ronaldinho-Ronaldo, la rivelazione

Ecco le parole di Laporta nel corso della sua intervista, che ha suscitato molto scalpore in Spagna e che presumibilmente farà parlare molto anche in Italia:

"Stavamo per ingaggiare Ronaldinho e Rafa Márquez, allora l'agente del messicano ci propose di ingaggiare un ragazzo chiamato Cristiano Ronaldo, che in quel momento era ancora allo Sporting Lisbona. Mi dissero di averlo già venduto allo United per 19 milioni e che lo avrebbero lasciato al Barca per 17, solo che avevamo già investito su Ronaldinho in quel ruolo e pensavamo fosse coperto. Lo abbiamo bocciato e non me ne pento".


Tags: ronaldinho ronaldo joan laporta

Articoli Correlati