Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lapo Elkann versione buonista fa infuriare i tifosi

12/08/2020 16:39

Lapo Elkann versione buonista fa infuriare i tifosi |  Sport e Vai

"FORZA Atalanta, stasera tutta l’Italia è con te". Lapo Elkann torna a parlare di Champions League. Dopo la dolorosa eliminazione della sua Juventus il rampollo di casa Agnelli, cugino del presidente del club bianconero, si espone ssu twitter dichiarando il proprio tifo per gli orobici impegnati contro il Psg nei quarti di finale. Un "buonismo" che è però piaciuto a pochi sui social. Per qualcuno che si complimenta ("Bravo Lapo io pure tifo atalanta stasera, i veri sportivi non potrebbero fare diversamente!") c'è una marea di tifosi - juventini e non - che prende le distanze.

Tifosi a Lapo: Non possiamo tifare Atalanta

Centinaia le reazioni: "Sono albanese e ho tifato da sempre Juventus e del Italia il resto non me ne frega niente non sono politicamente corretto detto questo finché si sparano fuochi d'artificio per l'eliminazione della Juventus personalmente non me ne frega di nessun altra squadra" o anche: "Caro Lapo quando anche le altre squadre dimostreranno rispetto per la Juve, allora tiferò anche x loro in campo europeo", oppure: "Scusami ma anche no per me...... Io non tifo chi urla contro i propri connazionali.".

C'è chi osserva: "No, io no. Troppo razzisti. Non potrei mai tifare per loro" e chi tifa proprio contro: "Io faccio parte di quella fetta che spera che il Psg gliene rifili 4 così rivedono un po' la loro presunzione e fanno un bagno di umiltà!". Infine la chiosa: "Quando pensi a come sono accolti i tifosi bianconeri a Bergamo... Vaffa... all'Atalanta".


Tags: atalanta champions lapo elkann

Articoli Correlati