Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La rivincita di Leao: “Il gol? Non era la cosa più difficile”

03/01/2021 20:18

La rivincita di Leao: “Il gol? Non era la cosa più difficile” |  Sport e Vai

L’incontenibile gioia di Rafael Leao. Il giocatore del Milan è stato uno dei protagonisti della vittoria sul campo dei rossoneri. Il gol del 2-0 è opera sua con una splendida rete che ha fatto gridare di gioia i tifosi e che soprattutto ha messo al sicuro il risultato in una gara difficile.

La gioia di Leao

Il giocatore del Milan festeggia a fine gara per il suo gol ma soprattutto per la vittoria della squadra che resta prima in classifica e ai microfoni di Sky è entusiasta.

E’ uno dei gol più belli della mia carriera ma la cosa più importante di oggi era la vittoria. Abbiamo giocato in dieci, la partita è diventata ancora più difficile ma abbiamo meritato la vittoria lottando fino alla fine. Pioli? Posso solo ringraziarlo, mi dà sempre fiducia e posso imparare tanto da lui.

La corsa scudetto

Il Milan resta in testa alla classifica e continua a sognare lo scudetto. Ma in casa rossonera i pensieri sono concentrati solo sulla prossima gara.

La strada è ancora lunga, in questo momento l’importante è la squadra. Dobbiamo avere la stessa mentalità per tutte le partite. Tutti danno il massimo. Sapevamo della vittoria dell’Inter ma questo non ci ha tolto concentrazione. E ora aspettiamo la Juve.


Tags: milan benevento Leao

Articoli Correlati