Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juventus esulta sui social: da Allegri a Dybala passando per Marchisio

11/09/2016 08:31

La Juventus esulta sui social: da Allegri a Dybala passando per Marchisio |  Sport e Vai

Il 3-1 della Juventus al Sassuolo visto dal profilo social dei giocatori bianconeri che hanno esultato al successo che, per ora, lancia la Vecchia Signora in vetta solitaria della Serie A. Vediamo nel dettaglio cosa hanno scritto Allegri, Dybala, Bonucci, Benatia ma anche l'assente, ancora per poco si spera, Marchisio.

Comincia proprio il tecnico bianconero che applaude la vittoria, il bel gioco mostrato a tratti ma non la sofferenza finale: "Gli spettacoli che durano mezz'ora sono belli se tutti aiutano per non rischiare negli altri 60' .#maiaccontentarsi". Alla fine, però, contano i tre punti, come ribadisce Dybala su twitter: "3 punti importantissimi! Continuiamo così".

"#forza @juventusfc. Una squadra, una famiglia", ha scritto il difensore marocchino Benatia che ancora una volta ha sostituito egregiamente un membro della BBC. Mario Lemina, per la terza gara di fila perno del centrocampo su Instagram: "Siamo sulla buona strada per la Champions League". Ma c'è anche chi morde il freno da casa in attesa di rientrare, tutti sperano il prima possibile, è il caso di Claudio Marchisio: "Grandi ragazzi! ⚪️⚫️ vedervi da fuori è davvero un piacere. Questa la strada da percorrere.. siamo solo all'inizio. Fino alla fine forza Juventus!"

Ma c'è anche chi, come Gigi Buffon, Stefano Sturaro ed Emil Audero al termine della gara ha festeggiato insieme ai Club Doc presenti allo Stadium con tanto di foto ricordo postata sui social. Perfezionista Bonucci: "3 punti importanti...però c'è da migliorare, sempre!!!". 

Luca Fusco


Tags: juventus buffon allegri marchisio twitter dybala social Juventus-Sassuolo 3-1

Articoli Correlati