Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve lavora al riscatto di Milik: spunta una clamorosa alternativa, ma i tifosi non ci stanno

23/03/2023 19:17

La Juve lavora al riscatto di Milik: spunta una clamorosa alternativa, ma i tifosi non ci stanno |  Sport e Vai

La Juventus sta decidendo sul riscatto di Arek Milik dal Marsiglia, operazione che i bianconeri sembrano disposti a concludere. Sullo sfondo, in caso di necessità di un'alternativa, resta l'ennesimo ritorno di Alvaro Morata. Si tratterebbe del terzo ritorno  dello spagnolo a Torino, ma tutto dipenderà dalla decisione che sarà presa sul riscatto dell'attaccante polacco dal Marsiglia. 

Per l'ex calciatore del Napoli, la Juventus è pronta a formalizzare le operazioni di riscatto fissate a 7 milioni di euro - come riporta goal.com - a cui aggiungerne altri 2 legati ai bonus. Una cifra decisamente contenuta se rapportata a quanto inscenato dal calciatore all'ombra della Mole. Entro la metà del mese di aprile è prevista l'accelerata decisiva da parte della società torinese.  Un matrimonio fortemente voluto da entrambe le parti.

I tifosi bianconeri non hanno dubbi, come Mattia: "Su Milik penso che non ci siano dubbi da Riscattare immediatamente". Lilo invece propone un'altra ipotesi: "Mandiamo via Kean e prendiamo Morata". Michel non ha dubbi: "Morata anche basta. Milik per quello che sì é visto merita il posto". Anche Ettore la vede così: "Ho sempre apprezzato Alvaro, soprattutto per l'attaccamento ai colori bianconeri, ma in questo momento Milik mi sembra più adatto al nostro gioco". Ed Enrico aggiunge: "Alvaruccio part time mica male su". Mentre Claudio è impietoso: "Con Alex Sandro che rinnova, si continua ad essere una barzelletta". Anche Roberto se la prende con la società: "L'ennesimo ritorno,idee chiare e dove trovarle". E Dani conclude: "Sarebbe deleterio non riscattare Milik".
 


Tags: juventus morata milik

Articoli Correlati