Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La compagna sbotta: Napoletani razzisti. E il Napoli si scusa

17/07/2019 08:27

La compagna sbotta: Napoletani razzisti. E il Napoli si scusa |  Sport e Vai

Ha raggruppato una serie di insulti arrivati in questi mesi sui social e gli ha pubblicati in una storia di Instagram denunciando quando "i napoletani siano disgustosi". Lei si chiama Ashley Rose ed è una wags, la compagna di uno dei giocatori del Napoli, Kevin Malcuit.

"Mi è stato detto prima di venire qui che i napoletani avevano la reputazione di essere razzisti, non volevo crederci, ma vedo che è molto vero (non tutti per fortuna). E poi è sempre più facile dietro a un telefono" ha scritto la ragazza dopo aver elencato la sfilza di commenti poco educati ricevuti nel suo periodo di wag azzurra. "Da quando sono arrivata, i napoletani sono stati disgustosi con me. Sono brutta, la sorella del mio fidanzato perché ho gli stessi capelli, devo fare una dieta. Ero stata avvertita: non sono bianca e magra con lunghi capelli lisci, ma ho grandi capelli afro, sono nera e con le forme non da “donna del calciatore” che sono ideali qui. Mi piacciano le mie forme, amo la mia pelle, i miei capelli. Mi è stato detto che i napoletani avevano la reputazione di essere razzisti. Non volevo crederci, ma vedo che è vero, non per tutti per fortuna".

Un fiume di fiele, giustificato aggiungiamo noi, che ha costretto il Napoli a scusarsi dal suo account ufficiale: "Abbiamo letto lo sfogo della fidanzata di Kevin Malcuit, che ha ricevuto insulti razzisti. Ne siano mortificati. I napoletani non sono razzisti. Ma ci possono certamente essere degli imbecillì che lo sono. E noi li condanniamo con fermezza. Scusaci Ashley Rose".


Tags: napoli razzismo wags malcuit

Articoli Correlati