Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'idea di Varriale su Juve-Napoli scatena la polemica

02/10/2020 16:22

L'idea di Varriale su Juve-Napoli scatena la polemica |  Sport e Vai

"Ci sono le regole e vanno rispettate ma mi chiedo:se dopo  Zielinski i tamponi di domani accertassero altri contagiati tra i giocatori di Napoli come si potrebbe giocare? Credo che la stessa Juve dovrebbe chiedere il rinvio per evitare la diffusione a catena del virus". E' il pensiero espresso su twitter da Enrico Varriale dopo la notizia della positività al Covid del polacco del Napoli. Numerose le repliche al vicedirettore di Raisport.

I tifosi replicano a Varriale

Sulla sponda juventina quasi tutti contrari: "C'è un regolamento firmato ieri quindi nessuno potrebbe chiedere un rinvio, le cose sono 2 o si va avanti rispettando il regolamento firmato ieri e adottato dagli altri campionati o si chiude il calcio professionistico e non a data da destinarsi" o anche: "Il Psg ha giocato con 8 titolari a casa per covid, il Milan senza Ibra e leao senza lagnarsi . Arrivano i tifosi del Napoli che come al solito devono fare il piagnisteo. Esiste un protocollo , firmato ieri tra parentesi", oppure: "Mi dispiace le regole dicono che si può giocare. O si gioca o vittoria a tavolino per la Juventus".

Il popolo del web però è diviso: "Senza pubblico già è uno sparpetuo, adesso bastano 13 giocatori per giocare. Capisco l'indotto, gli sponsor le pay-tv; ma in nome di cosa si porta avanti questa baracconata? Mah, veramente mi sembra di vivere in un mondo di pazzi!" e infine: "Il calcio italiano non è un mondo normale! Dunque si va a giocare a Torino perché senza Insigne e Zielinski ed una squadra totalmente destabilizzata... si farà di tutto per farci giocare.Poi la prox settimana si ferma tutto"..


Tags: juve-napoli insigne Zielinski

Articoli Correlati