Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Atletico Madrid ipoteca i quarti: battuto il Bayer Leverkusen in Germania

21/02/2017 23:06

L'Atletico Madrid ipoteca i quarti: battuto il Bayer Leverkusen in Germania  |  Sport e Vai

BAYER LEVERKUSEN-ATLETICO MADRID 2-4 TABELLINO SINTESI - Vittoria a Leverkusen e quarti di finale ipotecati per l'Atletico Madrid di Diego Simeone, che si impone in Germania per 4-2 e vede sempre più vicina la qualificazione al prossimo turno. I biancorossi partono benissimo, apre le danze una rete meravigliosa di Saul, poi Griezmann trova il raddoppio e chiude virtualmente il match. Match che viene riaperto da Bellarabi in avvio di ripresa, ma non basta: l'Atletico torna in vantaggio con Gameiro. Il Leverkusen, però, è bravo a rimanere in partita e a rispondere colpo su colpo: al 68' è fortunato su una palla che Savic fa finire nella sua porta su una respinta di Moya. A quattro minuti dalla fine Torres trova la rete del definitivo 4-2 per gli spagnoli.

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid 2-4

Reti: 17' Saul, 25' Griezmann, 48' Bellarabi, 59' Gameiro, 68' Savic (Autogol), 86' Torres.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Henrichs, Gragovic, Omer Toprak, Wendell; Aranguiz, Kampl; Bellarabi (dal 66' Pohjanpalo), Havertz (dal 56' Volland), Brandt (dall'87' Brandt); Hernandez.

Atletico Madrid (4-4-2): Moya; Vrsaljko, Savic, Gimenez, Filipe Luiz; Koke, Gabi, Saul, Carrasco (dal 78' Correa), Griezmann (dal 78' Torres), Gameiro (dal 71' Partey).

Ammoniti: Henrichs, Dragovic, Wendell, Aranguiz; Filipe Luis, Gabi.

A cura di Giuseppe Andriani


Tags: bayer leverkusen atletico madrid Champions League

Articoli Correlati