Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'allarme di mamma Zaniolo: Sui social c'è un finto Matteo

17/09/2019 15:10

L'allarme di mamma Zaniolo: Sui social c'è un finto Matteo |  Sport e Vai

Un finto Zaniolo si aggira sui social. Non è la trama di un giallo dai contorni thriller, ma la denuncia - appassionata e circostanziata - della mamma del talento della Roma e della nazionale. Già, proprio quella Francesca Costa che spesso fa strabuzzare gli occhi ai numerosi follower con le sue foto mozzafiato.

Rabbia - Stavolta la Instagram Story di mamma Zaniolo è stata un po' diversa dal solito: "Nicolò non ha risposto ai vostri messaggi né su Instagram né su Messenger né su nessun altro tipo di social", ha chiarito la mamma del calciatore classe 1999. "Purtroppo qualcuno da un po’ di anni si diverte a spacciarsi per lui, forse nutrendo una certa insoddisfazione per non essere riuscito in quello in cui sta riuscendo Nicolò".

Denuncia - La misura è colma e per mamma Zaniolo è arrivato il momento di dire basta a questa situazione, che ha già generato numerosi equivoci soprattutto tra i tfosi e gli appassionati di Matteo. "Vista l’insistenza e che la cosa si sta facendo veramente pesante, si dovrà ricorrere alla polizia postale - l'annuncio - Nel frattempo, con questo post, rispondo a tutti quelli che mi hanno scritto privatamente”. 


Tags: Roma mamma Zaniolo

Articoli Correlati