Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Kessie chiarisce gerarchia sui rigoristi

30/01/2021 17:21

Kessie chiarisce gerarchia sui rigoristi |  Sport e Vai

Forse dopo oggi non ci saranno più dubbi, anche se quando di mezzo c'è Ibra mai dire mai. Ma fino alle 15.15 di oggi la domanda era lecita: chi è il rigorista del Milan? Dopo gli errori commessi dallo svedese a inizio stagione la gerarchia sembrava chiara. Ovvero li tira Kessie. Poi il ribaltone con Ibra che è tornato a battere dal dischetto. La prima volta gli è andata bene, oggi a Bologna no. Fa chiarezza sulla vicenda proprio Kessie, che ha lasciato al compagno il primo penalty per poi battere e segnare il secondo. Dice a Sky il centrocampista

"Il calcio di rigore è più importante per l'attaccante, se segna si sente meglio. Nel secondo mi ha lasciato la palla e l'ho calciato. In allenamento ne calciamo pochi, chi ha voglia di tirare calcia. Il rigorista è Ibra, dipende da lui, se lui non se la sente lo lascia. Io quando calcio guardo il portiere fino all'ultimo".

Poi sulla partita aggiunge

Oggi era una gara importante, era importante vincere. Quando si gioca fuori casa è molto dura, soprattutto a Bologna, loro non mollano mai. Oggi contavano solo i tre punti. La stagione è così, non si possono giocare tutte le gare al 100%, abbiamo perso due partite ma abbiamo rialzato subito la testa.Fanno tutte la corsa per lo scudetto, sono tutte in lotta. Noi dobbiamo andare più forte. Noi pensiamo a noi stessi senza guardare agli altri. Pensiamo alla nostra partita e vedremo cosa succederà. Dobbiamo lottare fino alla fine per arrivare più in alto possibile, facciamo quello che dice il mister".


Tags: ibrahimovic rigori Franck Kessie

Articoli Correlati