Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, video: Dybala espulso e in lacrime con l'Argentina torna in anticipo

02/09/2016 10:21

Juventus, video: Dybala espulso e in lacrime con l'Argentina torna in anticipo |  Sport e Vai

Tornerà in anticipo ma col morale sotto gli scarpini Paulo Dybala. Il fenomeno della Juventus è stato protagonista di una serataccia con la maglia dell'Argentina nel match, poi vinto 1-0 contro l'Uruguay, valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.

Dybala infatti è stato espulso alla fine del primo tempo per doppia ammonizione. Primo giallo al 28' per un'intervento in gioco pericoloso. Poi dopo aver colpito un palo ed aver esultato per il gol, poi decisivo di Messi, al primo minuto di recupero il secondo giallo per un fallo in una zona centrale del campo, ancora in gioco pericoloso, con la gamba troppo alta. Inflessibile l'arbitro che lo ha espulso nonostante le proteste di capitan Messi.

Dybala con la maglia in faccia ha lasciato il campo in lacrime nonostante i tentativi di consolarlo di Messi e Di Maria e con il pubblico che gridava il suo nome. Automatica la squalifica contro il Venezuela martedì prossimo, cosa che dovrebbe velocizzare il suo ritorno alla Juve per la gioia, sotto sotto, di Allegri e dei tifosi juventini.

Luca Fusco

IL VIDEO

 


Tags: juventus video espulso paulo dybala Argentina

Articoli Correlati