Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Udinese probabili formazioni: fuori Higuain

15/10/2016 07:00

Juventus-Udinese probabili formazioni: fuori Higuain |  Sport e Vai

JUVENTUS UDINESE PROBABILI FORMAZIONI - La Juventus riparte nella corsa al sesto scudetto di fila e lo fa con 4 punti di vantaggio sul Napoli, che oggi pomeriggio sarà impegnato al San Paolo contro la Roma (15.00). I bianconeri troveranno l'Udinese allo Stadium dopo la sosta per la nazionale. Uno scherzo del destino ha voluto regalare a Gigi Delneri la prima sulla panchina dei friulani proprio contro la squadra che ne affossò la carriera con una stagione deludente (2010-2011). 
 

JUVENTUS-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI: HIGUAIN PARTE DELLA PANCHINA

Allegri perde Bonucci per motivazioni personali e dovrà rinunciare anche a Higuain per il turn-over in vista del match di Champions League contro il  Lione (ieri sconfitto a Nizza per 2-0). C'è Lichtsteiner titolare, fuori Lemina a metà campo. Dybala guiderà l'attacco bianconero con Mario Mandzukic, in cerca del rilancio dopo aver realizzato 4 gol con la Croazia.
Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.

AMARCORD JUVENTUS-UDINESE: DELNERI E LA ROSA DELLA JUVE 2010-2011
 

JUVENTUS-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI: OUT BADU TRA I FRIULANI

Delneri deve rinunciare a Badu, Ewandro, Kone e Lodi, tutti e 4 infortunati. Il tecnico ex Chievo Verona dovrebbe schierare un 4-4-2 mascherato da un 4-1-4-1, con Kums davanti alla difesa con esclusivi compiti difensivi. In un modulo del genere De Paul e Therau sarebbero i due esterni di metà campo, a sostegno di Duvan Zapata, unica punta. Potrebbe partire da titolare anche Armero, in ballottaggio con Samir e Adnan. Non sono escluse sorprese dell'ultima ora tra gli ospiti.

Udinese (4-1-4-1): Karnezis; Herteaux, Danilo, Felipe, Armero; Kums; De Paul, Fofana, Jankto, Thereau; Zapata.


Tags: juventus udinese Probabili Formazioni

Articoli Correlati