Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, torna il fiuuu di Allegri: "imparare a soffrire"

03/03/2016 11:06

Juventus, torna il fiuuu di Allegri: "imparare a soffrire" |  Sport e Vai

"Un #fiuuu con i brividi". Era nell'aria e non si è fatto attendere l'oramai classico epitaffio di Max Allegri dopo una vittoria al cardiopalma della sua Juve. L'allenatore bianconero ha rispolverato il suo hastag per eccellenza all'indomani della sconfitta con l'Inter in Coppa Italia ma che ha portato in dote il passaggio in finale ai calci di rigore nella serataccia della Vecchia Signora a San Siro.

"si doveva fare di più, ma abbiamo centrato l'obiettivo. Imparare a soffrire serve per crescere!" ha proseguito sempre su Twitter Allegri che ha riportato per la seconda volta in finale di coppa la Juventus, cosa che non succedeva dagli anni '60.

Per Allegri sarà la finale dell'ex quella col Milan il 21 maggio all'Olimpico, in gara secca. Quarta finale di Coppa Italia tra bianconeri e rossoneri. Nelle tre precedenti sfide la Juventus è uscita vincitrice dalle finali del '41-'42 e dell'89-'90 con finale di andata e ritorno. Ma il Milan ha conquistato l'unica finale secca disputata proprio a Roma nel 1973, ai calci di rigore.


Tags: juventus coppa italia finale massimiliano allegri juventus-milan

Articoli Correlati