Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Tevez oggi dal Papa, il fratello ed il cugino arrestati per rissa

12/11/2013 08:29

Juventus: Tevez oggi dal Papa, il fratello ed il cugino arrestati per rissa |  Sport e Vai

tevez-juventus

Emozioni contrastanti nel cuore di Carlos Tevez. Oggi l'attaccante della Juventus sarà ricevuto in udienza dal Papa che vuole conoscere la sua lotta per i quartieri poveri di Buenos Aires. Intanto però, in Argentina, il fratello e il cugino dell'Apache sono stati arrestati perchè coinvolti in una rissa fuori ad un locale della capitale argentina.

Il numero 10 della Juventus, capace di non far rimpiangere la leggenda di Alex Del Piero, dopo la vittoria sul Napoli propiziata anche dal suo assit in occasione del gol dell'1-0 di Llorente, vede premiato il suo impegno e la sua denuncia sociale. Verrà ricevuto da Papa Francesco non rimasto insensibile alle magliette mostrate dall'Apache dopo ogni gol, con su scritta delle frasi relative ai quartieri poveri di Bueno Aires (finanzia una fondazione che si occupa dei bambini più poveri di Buenos Aires). Argomento che sta a cuore di Bergoglio che quando era Arcivescovo in Argentina ha lottato e si è battuto per le zone povere del Sud America.

Ma Tevez deve fare anche i conti con la notizia dell'arresto di due suoi parenti: il fratello e il cugino sono stati infatti arrestati in seguito a una rissa avvenuta fuori da una discoteca a José Clemente Paz, provincia di Buenos Aires. Diego Tevez, 25enne fratello dell'attaccante, e il cugino Adrian, secondo le ricostruzioni riportate dal quotidiano "la Nacion" sono stati coinvolti in una rissa all'esterno della discoteca "Bowling Tornado", dopo l'esibizione di un cantante.


Tags: juventus rissa carlos tevez fratello buenos aires arrestati papa francesco papa bergoglio juventus-napoli 3-0 argetina cugino

Articoli Correlati