Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Tevez: "Grazie a tutti, papà è libero e sta bene"

30/07/2014 08:06

Juventus, Tevez: "Grazie a tutti, papà è libero e sta bene" |  Sport e Vai
tevez padre

Si è risolto tutto nel giro di poche ore. Il sequestro lampo del padre di Carlos Tevez si è concluso nel migliore dei modi con la liberazione di papà Segundo così rapida da evitare allo stesso Carlitos di lasciare il ritiro della Juventus per tornare in Argentina e seguire da vicino la vicenda.

Il padre del calciatore, ha aggiunto, e' stato liberato dai suoi sequestratori vicino al cosiddetto "Fort Apache", il quartiere popolare della capitale argentina dove Tevez e' cresciuto. Secondo versioni diffuse dalla stampa locale, il riscatto pagato sarebbe stato di 400 mila pesos, equivalente a poco piu' di 36 mila euro.

A chiudere la vicenda ci ha pensato lo stesso Apache che ha twittato: "Mio padre sta bene: sano e salvo. Ed è ciò che più conta. Grazie a tutti per l'appoggio". E poi, dopo i rignraziamenti di rito a istituzioni e forze di polizia che si sono mosse, ecco una considerazione amara e d'amore sulla "sua" Argentina: "Sarebbe facile criticare il mio Paese ma coi suoi difetti e le sue virtù è il Paese che amo".


Tags: juventus carlos tevez sequestro rapito papà segundo

Articoli Correlati