Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Spal, probabili formazioni: Le scelte di Allegri

24/10/2017 16:54

Juventus-Spal, probabili formazioni: Le scelte di Allegri |  Sport e Vai

Con il Milan sabato e la Champions alle porte il turnover è una scelta obbligata per Max Allegri che oltre ai consueti problemi di infermeria ha anche Mandzukic squalificato. Il tecnico bianconero domani sera contro la Spal dovrebbe confermare il 4-2-3-1 ma con altri interpreti. Szczesny e Barzagli potrebbero far osservare un turno di riposo a Buffon e Chiellini mentre sulla corsia di sinistra Asamoah sembra destinato a rilevare Alex Sandro. Confermato invece Rugani dopo il gol all'Udinese. Mentre in attacco hanno delle possibilità per essere in campo dal primo minuto sia Douglas Costa che Bernardeschi.  Nella Spal con Gomis in porta dovrebbe esserci una linea difensiva a tre con Oikonomou, Salamon e Felipe. Lazzari sarà ancora titolare a destra così come Viviani in regia, sulla corsia mancina partirà Mattiello dal primo minuto così come Rizzo al posto di Mora. In attacco tornerà Paloschi dall’inizio, al suo fianco è probabile la presenza di Borriello più che di Bonazzoli. Riposo invece per Antenucci. Queste le probabili formazioni di Juventus-Spal

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Bentancur, Khedira; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Salamon, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Rizzo, Mattiello; Paloschi, Borriello.


 


Tags: juventus formazioni buffon

Articoli Correlati