Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: se il Real riprende Morata c'è l'assalto a Cavani

12/02/2015 09:37

Juventus: se il Real riprende Morata c'è l'assalto a Cavani |  Sport e Vai

Un po' come il brutto anatroccolo Alvaro Morata si sta scoprendo un bellissimo cigno. Se ne è accorto Allegri, se ne sono accorti i tifosi e gli avversari. Ma se ne è accorto anche il Real Madrid che adesso lo vorrebbe riportare a casa strappandolo dalle braccia della Juventus.

Morata, in gol al Milan nell'ultimo turno di Serie A, è arrivato alla Juventus nel luglio scorso per circa 20 milioni di euro, con il Real Madrid che si tutelò con le clausole di “recompra” fissata a 30 milioni di euro, che con i bonus potrebbero arrivare a 38, esercitabile a fine della stagione 2015/2016. In casa Blancos sono molto contenti dell'esplosione di Alvaro a Torino e stanno addirittura pensando di anticipare i tempi di rientro alla base, chissà, già alla fine della stagione in corso.

A quel punto la Juventus potrebbe fare poco o nulla per opporsi se non rallegrarsi per la plusvalenza di una decina di milioni di euro, se non di più coi bonus, da rinvestire prontamente sul mercato. Così ecco rispuntare l'opzione Cavani, di nuovo in rete ieri in Coppa di Francia. Il bomber, da sempre corteggiato da Marotta, è in rotta con il Psg e a giugno la sua partenza sembra inevitabile.


Tags: juventus serie a allegri marotta andrea agnelli Calcio Calciomercato

Articoli Correlati