Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Roma, probabili formazioni

31/07/2020 11:04

Juventus-Roma, probabili formazioni |  Sport e Vai

Juventus-Roma dopo la sconfitta di Cagliari, Sarri cambia poco o nulla nell'utima uscita di campionato contro la Roma. Rabiot prenderà il post dello squalifitato Pjanic, e Muratore farà rifiatare Matuidi. Fonseca dovrà invece rinunciare a Mancini, anche lui squalificato. Al suo posto Fazio, con Smalling e Kolarov al centro della retroguardia giallorossa. Si gioca sabato 1 agosto con diretta Sky dalle 20.45.

Juventus-Roma, le scelte di Sarri

Per Juventus-Roma, nonostante la disfatta di Cagliari, Maurizio Sarri dovrebbe confermare il 4-3-3: in porta ci sarà ancora Buffon. In difesa da destra verso sinistra Cuadrado, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. In mezzo al campo, Rabiot prenderà il posto dello squalificato Pjanic, con Bentancur e Marrone a completare il reparto. Confermato il trio d'attacco con Cristiano Ronaldo e Bernardeschi ai lati di Higuain.

Juventus-Roma, le scelte di Fonseca

Per Juventus-Roma, Fonseca sceglie Fazio per sostituire Mancini e completare il pacchetto arretrato con Smalling e Kolarov. A centrocampo, ancora panchina per Zaniolo, in campo andranno Bruno Peres, Veretout, Diawara e Spinazzola. In avanti, Dzeko sarà supportato da Mkhitaryan e Perez. Pau Lopez in difesa della porta.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Juventus-Roma

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Raboit, Muratore; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Higuain. All.: Sarri

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Kolarov, Smalling, Fazio; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Mkhitaryan, Carles Perez; Dzeko. All.: Fonseca


Tags: Roma juventus rabiot sarri

Articoli Correlati