Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Parma formazioni: Tornano Llorente e Pogba

24/03/2014 16:10

Juventus-Parma formazioni: Tornano Llorente e Pogba |  Sport e Vai

Per accelerare la pratica scudetto la Juventus, per continuare la striscia positiva che li vede imbattuti da 16 partite il Parma che coltiva legittimamente il sogno Europa League. Mercoledì sera allo Juventus Stadium si prevede spettacolo con Conte che non risparmierà gli uomini migliori anche se alle porte c’è la sfida di domenica al San Paolo contro il Napoli. Ancora out Barzagli giocherà Caceres con Bonucci e Chiellini. A centrocampo rientra dalla squalifica Pogba mentre sarà tenuto ancora a riposo Marchisio, destinato a giocare successivamente a Fuorigrotta. Davanti Osvaldo torna in panchina e si rivede Llorente con Giovinco che potrebbe far rifiatare Tevez. Il tecnico bianconero non vuol mollare la presa e continua a parlare di scudetto non conquistato dopo il successo di Catania: "Un altro passo avanti. Diamo merito alla Roma che sta tenendo un passo incredibile, nulla è finito e stiamo svegli. Giochiamo ogni tre giorni con l'Europa League, non dobbiamo mollare vista la rivale che non mollerà. Noi però rispetto all’anno scorso siamo maturati e consapevoli delle nostre forze, restando umili. Per questo la Juventus fa tantissimi punti. E' chiaro che al terzo anno gli avversari ci conoscono e prendono le misure. Ma siamo maturati tatticamente, consci che non si può andare a mille allora e spettacolarmente come il primo anno. L'anno scorso eravamo una via di mezzo, quest'anno sappiamo gestirci bene. Oggi avevo solo Asamoah dei centrocampisti in panchina, è un momento complicato per via degli infortuni. A Firenze ho detto che non potevo sbagliare formazione perchè obbligata. Non è semplice ma andiamo avanti, diamo merito ai ragazzi. Mancano nove gare in campionato, gestiremo bene le forze. Penso di averlo fatto bene in questi anni, mi dispiace sentire commenti come quelli dopo l'andata contro la Fiorentina. Penso di aver dimostrato qualcosa...". Nel Parma mancheranno Garbano e Vergara, davanti assieme a Cassano ci sarà l’ex bianconero Amauri.

LE FORMAZIONI. Queste  le probabili formazioni di Juventus e Parma

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Vidal, Pirlo, Asamoah; Llorente, Giovinco. All. Conte.
PARMA (4-3-3):  Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano.  All.: Donadoni


Tags: juventus formazioni cassano parma amauri conte Chiellini osvaldo marchisio Llorente vidal pogba

Articoli Correlati