Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Lichtsteiner: "Ok lo scudetto ma che sogno la Champions"

13/02/2015 08:20

Juventus, Lichtsteiner: "Ok lo scudetto ma che sogno la Champions" |  Sport e Vai

Lichtsteiner

La Juventus è in testa al campionato ma nella testa della Juventus c'è la Champions League. Anche Stephan Lichtsteiner non riesce a nascondere l'attesa per il match di ottavi di finale contro il Borussia Dortmund: "Voglio continuare a vincere qui, è nel dna della Juve, dove c'è un grande sogno: vincere la Champions".

Ma la squadra di Klopp, al di là delle difficoltà della Bundesliga fa paura e il terzino della Svizzera non lo ha nascosto a SportMediaset: "Del Borussia non mi fido per nulla. Sono un'ottima squadra e non mi spiego perché facciano così fatica in campionato. Ma in Europa sono una grandissima squadra".

Lichtsteiner ha da poco rinnovato con il club bianconero e spiega le caratteristiche di un gruppo vincente: "In ogni gara cerchiamo di fare ciò che è nelle nostre possibilità sicuramente proveremo a vincere tutto. Nelle ultime partite siamo migliorati tanto, creiamo di più e subiamo di meno, rispetto al passati siamo più concreti e meno leziosi in zona goal".

Infine sul campionato e sulla lotta con la Roma poche parole ma sicure: "Non pensamo agli avversari, vediamo se qualcuno si avvicinerà".


Tags: juventus borussia dortmund stephan lichtsteiner Champions League

Articoli Correlati