Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Lichtsteiner dribbla le voci: rinnovo in salita, Inter e Psg dietro

26/09/2014 12:42

Juventus, Lichtsteiner dribbla le voci: rinnovo in salita, Inter e Psg dietro |  Sport e Vai

Un continua sali-scendi. La permanenza di Stephan Lichtsteiner alla Juventus prosegue tra alti e bassi nelle trattative di rinnovo tra il laterale svizzero e la dirigenza bianconera.

Secondo diverse fonti di calciomercato si sarebbe complicata la ridiscussione del contratto di "Lich" alla Juventus. Tanto che il terzino potrebbe dire addio ai bianconeri, peraltro a parametro zero, a fine stagione per accasarsi al Psg. Oppure all'Inter che da voci milanesi potrebbe fare un tentativo per trattenere in Italia lo svizzero.

Stepahn è conscio che il contratto che firmerà sarà quasi certamente l'ultimo importante della sua parabola agonistica, visto che non è più giovanissimo. E' per questo che la richiesta fatta pervenire alla Juve tramite il suo agente è stata quello di un rinnovo a 3 milioni di euro all'anno. Cifra che la Juventus vorrebbe limare di molti.

Per il momento il giocatore, a segno contro il Cesena, scappa via con le parole così come in campo sulla fascia: Stephan Lichtsteiner lo ha messo a segno anche a parole. «Sono concentrato sul campionato, per il rinnovo del contratto c’è sempre tempo. Mi chiedete se andrò in scadenza? Non ne voglio parlare. Deluso dalle voci di un possibile scambio con Rabiot? Non ne so nulla, in giro se ne sentono tante... ».


Tags: juventus inter rinnovo Lichtsteiner psg Calciomercato

Articoli Correlati