Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Lazio, probabili formazioni: Ecco chi partirà dall'inizio

14/10/2017 11:22

Juventus-Lazio, probabili formazioni: Ecco chi partirà dall'inizio |  Sport e Vai

La pretattica l'ha fatta Allegri, facendo capire poco o niente su chi giocherà titolare nella Juventus che alle 18 affronterà la Lazio ma in sostanza c'è un solo vero dubbio. Con Pjanic che tornerà solo mercoledì in Champions, e con Howedes, De Sciglio e Pjaca ancora fuori gioco, a rischiare la panchina sono soprattutto i nazionali. Cuadrado non giocherà dall'inizio, Dybala probabilmente sì mentre c'è l'incognita Mandzukic. Il croato sta bene ma potrebbe fare turnover a beneficio di Bernardeschi. Confermato Higuain centravanti. A centrocampo Matuidi farà coppia in mezzo con Khedira. In porta Buffon, davanti a lui la linea a 4 formata da Lichtsteiner, Barzagli (che ha vinto il ballottaggio con Rugani), Chiellini e Asamoah. Nella Lazio Simone Inzaghi recupera Bastos che dovrebbe partire dal 1' accanto a Radu e de Vrij davanti al recuperato Strakosha. Marusic si è allenato e partirà dal 1' come esterno destro insieme a Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Lulic, che ha recuperato dall'infortunio subìto con la Bosnia. Davanti ai cinque di centrocampo Luis Alberto alle spalle del confermatissimo Immobile. In panchina Nani. Queste le probabili formazioni di Juventus-Lazio:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa: Higuain.

Lazio (4-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile

Stefano Grandi


 


Tags: formazioni juventus-lazio khedira

Articoli Correlati