Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Inter, le pagelle: Higuain e Icardi non pervenuti, bene Cuadrado

09/12/2017 23:48

Juventus-Inter, le pagelle: Higuain e Icardi non pervenuti, bene Cuadrado |  Sport e Vai

JUVENTUS-INTER LE PAGELLE

I TOP & I FLOP BIANCONERI

BENATIA-CHIELLINI 7 - Ottima partita dei due centrali juventini. Annullato completamente il capocannoniere Icardi.

MATUIDI 6,5 - Tanta sostanza, tantissima. Il francese non delude mai, in fase di interdizione è fondamentale, bravo negli inserimenti, un po' meno in fase di impostazione.

PJANIC 6,5 - Esce arrabbiato il bosniaco a 5' dal termine. Partita intelligente la sua, geometrie al servizio della squadra.

CUADRADO 7 - Il migliore dei suoi. Si beve Santon in qualche circostanza e mette palloni invitanti sul secondo palo per Mandzukic. Fiammante.

MANDZUKIC 6 - Il voto è una media tra il 7 della prestazione e il 5 degli errori sottoporta. Il solito guerriero, mette l'anima in campo e lotta come un leone. Non è incisivo davanti ad Handanovic, e stecca sul più bello.

HIGUAIN 5,5 - Non è la serata del Pipita, che riceve pochissimi palloni giocabili. Uno al limite dell'area lo scaglia in curva.


I TOP & I FLOP NERAZZURRI

SKRINIAR-MIRANDA 7 - Solidissima la difesa nerazzurra. Gran merito ai due centrali che nel secondo tempo hanno aumentato il livello d'attenzione e portato all'ennesimo clean sheet Handanovic.

HANDANOVIC 7 - Se l'Inter ha una grande organizzazione difensiva, i meriti sono da spartire tra l'allenatore e i calciatori. Ma il portierone sloveno è una garanzia assoluta, ed è migliorato tantissimo con i piedi in fase di uscita col pallone.

BORJA VALERO 6,5 - Ha tutto il centrocampo juventino addosso, ma dirige sapientemente la squadra senza particolari affanni.

ICARDI 5,5 - Tocca pochissimi palloni Maurito. Qualcosa in più poteva dare alla causa interista, Spalletti nel finale lascia spazio alla vivacità di Eder.

CANDREVA 5 - Il grande assente della partita è lui. Forse ci si aspettava un misatch vincente dell'italiano contro Asamoah, che si è dimostrato avversario valido.

 


Tags: juventus serie a pagelle inter

Articoli Correlati