Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 19 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Espanyol, Allegri mischia le carte e cambia modulo: LE PROBABILI FORMAZIONI

13/08/2016 11:56

Juventus-Espanyol, Allegri mischia le carte e cambia modulo: LE PROBABILI FORMAZIONI |  Sport e Vai

JUVENTUS-ESPANYOL PROBABILI FORMAZIONI - Juventus-Espanyol rappresenta per Allegri l'ultimo vero test amichevole prima del debutto in campionato contro la Fiorentina, che avverrà sabato prossimo in notturna alle 20.45 allo Stadium. Contro gli spagnoli il tecnico bianconero proverà a mischiare un po' le carte e a cambiare qualcosa rispetto alla vittoria contro il West Ham a Londra. Non ci sarà il match-winner dell'Olimpico Simone Zaza, pronto a partire e quindi non convocato per l'amichevole che si giocherà allo stadio Braglia di Modena. Allegri dovrebbe rilanciare la difesa a 3, però Bonucci (indietro nella preparazione) dovrebbe entrare a gara in corso. Al suo posto nella BBC ci sarà Benatia, che in queste amichevoli pre-campionato è tra quelli ad aver giocato di più. Titolare anche Dani Alves, sulla destra, così come Alex Sandro sulla sinistra. Questa volta però i due esterni giocheranno in un centrocampo a 4, con Pjanic regista e Lemina mediano in mezzo al campo. Pereyra, anche lui possibile partente, agirà da trequartista dietro la coppia pesante Higuain-Mandzukic, inedita.

JUVENTUS-ESPANYOL PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-4-1-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Lemina, Alex Sandro; Pereyra, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri

ESPANYOL (4-4-2): Roberto; Lopez, Alvaro, O.Duarte, R.Duarte; Hernan, Diop, Sanchez, Piatti; Baptistao, Moreno. Allenatore: Sanchez Flores.

Diretta tv: SkySport 1

Diretta streaming: SkyGo

Giuseppe Andriani


Tags: juventus espanyol Calcio

Articoli Correlati