Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, ecco Romulo: "Qui per vincere". Marotta: "Isla al QPR"

02/08/2014 16:03

Juventus, ecco Romulo: "Qui per vincere". Marotta: "Isla al QPR" |  Sport e Vai
juve romulo

Un altro tassello per lo scacchiere della nuova Juventus di Allegri. Con le visite mediche ed il comunicato ufficiale, Romulo è diventato a tutti gli effetti un calciatore bianconero. Ma le novità in casa juventina non sono finite perchè nella conferenza stampa di presentazione, il dg Beppe Marotta ha annunciato la cessione di Isla al Queen Park Rangers.

Romula alla Juventus a titolo temporaneo, con un diritto di riscatto a favore dei bianconeri. Questa la formula concordata col Verona con un conseguente obbligo di riscatto se il giocatore disputerà il 60% delle gare ufficiali della stagione 14/15. Il giocatore, che ha scelto la maglia numero 2, si è messo subito a disposizione: "Sono molto molto soddisfatto di essere qua. Per me è molto importante. Voglio dare il massimo qua, fare di tutto per continuare questa strada che la Juve sta percorrendo. La mentalità della Juve è sempre di vincere tutto, in Europa sappiamo che non è mica facile, però sono sicuro che la Juve arriverà sicuramente lontano. Iturbe? Un ragazzo speciale, lui ha fatto la sua scelta, io la mia".

La parola passa infine a Beppe Marotta che ha fatto il punto sul mercato della Juventus: "Domani Isla fara' le visite mediche, l'accordo e' stato gia' raggiunto con il Qpr, il giocatore e' disponibile al trasferimento che avverra' in prestito con diritto di riscatto. Vidal? Non abbiamo mai messo Vidal sul mercato, ne' mai abbiamo intrapreso trattative che lo riguardano. Sappiamo di dover rafforzare la difesa, che arrivi Nastasic o no serve un difensore così come un attaccante, nonostante Coman ci abbia stupito in questi primi giorni di ritiro".


Tags: juventus serie a marotta del piero conte andrea agnelli vidal romulo Calcio Calciomercato

Articoli Correlati