Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Dinamo Zagabria, formazioni: Higuain per il gol, tagliando per Dybala

07/12/2016 09:30

Juventus-Dinamo Zagabria, formazioni: Higuain per il gol, tagliando per Dybala |  Sport e Vai

Formazioni Juventus-Dinamo Zagabria

Giocano Lemina e Marchisio a centrocampo, Higuain e Mandzukic in attacco con Khedira a riposo e Dybala in campo nella ripresa per mettere minuti nelle gambe. Le linee guida della formazione della Juventus contro la Dinamo Zagabria le ha dettate lo stesso Max Allegri in conferenza stampa ieri.

JUVENTUS-DINAMO, CHAMPIONS AL SICURO - I bianconeri, già qualificati per gli ottavi di Champions League, si giocano il primo posto nel girone. Una vittoria metterebbe la vetta al sicuro da eventuali "attacchi" del Siviglia. Al di là se convenga o meno arrivare primi, in casa Juve c'è la voglia di tornare al successo in casa che manca da oltre un anno, dalla vittoria firmata da Mandzukic contro il City allo Stadium. Ma si spera la partita possa essere utile per vedere anche il ritorno al gol di Higuain, cosa che manca da un mese (rigore in Juve-Lione).

DYBALA PRONTO PER JUVENTUS-DINAMO - Ci sarà turn over visto il filotto di gare che attende i bianconeri: Torino, Roma e Milan in Supercoppa. Rifiatano Khedira e Alex Sandro. Con Pjaca, Bonucci, Barzagli e Dani Alves infortunati la formazione diventa obbligata con la "prova" di Sturaro terzino vista la non presenza in lista di Lichtsteiner. Ma soprattutto sarà l'occasione per fare il tagliando a Dybala al rientro, a partita in corso, dopo l'infortunio patito col Milan.

Le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Buffon (Neto); Sturaro, Rugani, Benatia, Evra; Cuadrado, Marchisio, Lemina, Asamoah; Mandzukic, Higuain. All: Allegri
Dinamo Zagabria (4-5-1): Livakovic, Pivaric, Benkovic, Sigali, Matel; Knezevic, Pavicic, Machado, Soudani, Coric; Junior.


Tags: juventus formazioni massimiliano allegri higuain dybala mandzukic Champions League Juventus-Dinamo Zagabria

Articoli Correlati