Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, dalla Svizzera: fatta per Shaqiri. Lichsteiner-Widmer con l'Udinese

24/10/2014 10:14

Juventus, dalla Svizzera: fatta per Shaqiri. Lichsteiner-Widmer con l'Udinese |  Sport e Vai

Il calciomercato della Juventus prende sempre più i colori rossocrociati. Shaqiri, Lichsteiner ma anche Widmer sono alcune dei cardini delle operazioni che Marotta e Paratici stanno portando avanti.

L'interesse per il giovane talento del Bayern Monaco, in rete nel roboante 7-1 alla Roma, è oramai arcinoto. Ma secondo quanto riferito dal noto sito elvetico InfoTicker.ch, rilancia la notizia secondo cui Juventus e Bayern avrebbero già raggiunto un accordo di massima per il passaggio a gennaio di Xherdan in bianconera.

Intanto un'altra spina del calciomercato bianconero è senza dubbio Lichsteiner. Secondo Tuttosport potrebbe esserci un'operazione che ha dell'incredibile ed anche dell'inverosimili. Juventus e Udinese potrebbe mettere su uno "scambio di svizzeri"  con Stephan a vestire il bianconero friulano e Widmer quello torinese. Widmer è già da tempo sotto osservazione dal ds juventino Paratici, che punterebbe ad acquistare dall'Udinese il terzino destro in abbinata al riscatto di Roberto Pereyra. Difficile, se non impossibile, che invece Lichsteiner vada all'Udinese, per due motivi: troppi i 3,5 milioni richiesti dall'elvetico che inoltre ha diversi estimatori in squadre di più alto rango.


Tags: juventus udinese allegri marotta bayern monaco lichsteiner paratici shaqiri widmer Calciomercato

Articoli Correlati