Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, dopo Conte anche i tifosi contro i media: "Boicottiamo Stadio Sprint"

28/10/2013 13:11

Juventus, dopo Conte anche i tifosi contro i media: "Boicottiamo Stadio Sprint" |  Sport e Vai

tifosi bianconeri sono sul piede di guerra, che si scagliano contro il mondo delle trasmissioni sportive: in particolare una scritta polemica apparsa sul profilo Twitter di StadioSprint avrebbe spinto i supporter della Juventus a chiedere a tutti i fan del team torinese di boicottarla. In particolare, il riferimento è ad una frase ironica su Conte nella quale, in risposta ad un telespettatore, si parlava del trapianto di capelli del tecnico juventino, scatenando la reazione dei simpatizzanti bianconeri. In serata, dopo che lo scambio di tweet è stato cancellato, la trasmissione televisiva ha pubblicato un nuovo messaggio in cui si legge che "Stadio Sprint ed il conduttore Enrico Varriale prendono le distanze da quanto postato. Si è trattato di un'intrusione". Ma il danno pare ormai fatto.

Intanto anche Antonio Conte, scatenato ,  al termine della partita di Serie A contro il Genoa, si era scagliato contro i giornalisti rei di inventare false notizie riguardo al suo controverso rapporto con i dirigenti della Juventus, in particolare Beppe Marotta: "Smettetela di dire che ho litigato con lui".
L'allenatore bianconero aveva tuonato prendendosela con i l'emittente televisiva Sky: "Giornali, televisioni e Sky vogliono destabilizzare l'ambiente. Non sono ai ferri corti con la società. Mi hanno riferito che in alcune trasmissioni si dicono cose di questo tipo: basta fesserie", irritato dalle continue voci riguardanti il suo possibile addio al termine di questa stagione. "Parlano di una rottura tra me e la dirigenza. Non ho mai litigato con Marotta" aveva concluso, accusando i giornalisti di "invenzioni" anche sul piano personale.

GVM


Tags: juventus serie a conte varriale Calcio

Articoli Correlati