Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus choc: Allegri ha minacciato le dimissioni. Bonucci di andar via

24/02/2017 08:44

Juventus choc: Allegri ha minacciato le dimissioni. Bonucci di andar via |  Sport e Vai

Juventus, retroscena Allegri-Bonucci

Pace o solo un armistizio "armato". Non si placano le polemiche sul caso della lite Bonucci Allegri in seno alla Juventus. A rincarare la dose le rivelazioni della Gazzetta dello Sport uscita oggi in edicola che parlano di un allenatore pronto a dimettersi e di un difensore pronto a fare le valigie,

LITE BONUCCI ALLEGRI Tutto risale ancora alla sfida col Palermo di venerdì scorso. Dopo quello che si è visto in campo con Bonucci che rimbrotta Allegri per il ritardo nei cambi e Allegri che lo invita platealmente e in modo colorito a stare zitto, quello che non si è visto sarebbe un acceso diverbio tra i due negli spogliatoi davanti anche ad alcuni giocatori. Il giorno dopo Allegri avrebbe chiesto una punizione esemplare alla società nei confronti del suo difensore. Il confronto, scrive la Gazzetta, davanti a Marotta, Nedved e Paratici, sarebbe stato anch'esso duro con i due sulle loro posizioni, di gelo.

LA JUVENTUS, SCEGLIE ALLEGRI Qui la società ha dovuto fare una scelta, di campo. Ha scelto di stare con l'allenatore che ovviamente ha ritirato le idee di dimissioni, solo provocatorie, punendo così Bonucci che sulle prime non l'avrebbe certo presa bene pensando a lungo se lasciare la Juve, cosa del resto non esclusa a giugno visto le sirene inglesi. Ora la situazione sembra essere ricomposta, dopo le scuse di Leo a cavallo della vittoria in Champions e la ritrovata forza di Allegri proprio con il successo in Portogallo. Durerà l'ascia di guerra sotterata?

L. F.


Tags: juventus leonardo bonucci massimiliano allegri dimissioni lite

Articoli Correlati