Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Bologna formazioni: Tevez e Vidal i dubbi di Conte

17/04/2014 11:30

Juventus-Bologna formazioni: Tevez e Vidal i dubbi di Conte |  Sport e Vai

Turnover sì, turnover no. I dubbi di Antonio Conte sono questi in vista di Juventus-Bologna di sabato prossimo, ore 18.30, quando tutta la Serie A anticiperà di un giorno per la Pasqua. I bianconeri, forti degli 8 punti di vantaggio sulla Roma (impegnata alle 21 a Firenze) e contro un avversario comunque modesto come i felsinei, potrebbero risparmiare le forze in vista del match di andata di Europa League, il giovedì successivo, contro il Benfica in Portogallo.

Bonucci e Lichtsteiner fuori per squalifica, queste le uniche certezze che daranno spazio ancora a Ogbonna al centro della difesa e Isla a destra. Restano da monitorare gli acciacchi di Tevez e Vidal, già in panchina ad Udines. Giovinco sembra in forma, Conte potrebbe confermarlo al fianco di Llorente e risparmiare l'Apache per Lisbona. Dopo un mese di stop, Barzagli torna in panchina. Nel Bologna Ballardini non può contare su Khrin, ballottaggio a centrocampo tra Friberg e Perez.

JUVENTUS-BOLOGNA ore 18.30

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Isla, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Giovinco.
A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Peluso, Padoin, Vidal, Quagliarella, Vucinic, Tevez, Osvaldo. All.: Conte
Squalificati: Bonucci (1), Lichsteiner (1)
Indisponibili: Pepe, Barzagli

Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Friberg, Pazienza, Christodoulopoulos, Morleo; Kone, Cristaldo.
A disp.: Stojanovic, Mantovani, Sorensen, Cech, Perez, Laxalt, Ibson, Moscardelli, Paponi, Acquafresca, Bianchi. All.: Ballardini
Squalificati: -
Indisponibili: Della Rocca, Khrin


Tags: juventus ogbonna giovinco conte pirlo marchisio tevez pogba ) Buffon; Caceres Chiellini; Isla Asamoah; Llorente

Articoli Correlati