Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Bologna, Allegri: "Sfogo di Doha non influisce sul futuro. Buffon ko"

07/01/2017 12:28

Juventus-Bologna, Allegri: "Sfogo di Doha non influisce sul futuro. Buffon ko" |  Sport e Vai

Allegri su Juventus-Bologna, Buffon ko

La Juventus ha chiuso male il 2016: la sconfitta di Doha in Supercoppa col Milan e quello sfogo di Max Allegri durante la premiazione dei rossoneri che ovviamente è stato il primo argomento affrontato in conferenza stampa dal tecnico bianconero proiettandosi sul suo futuro e su quello della squadra attesa dal match allo Stadium col Bologna.

ALLEGRI, LA JUVENTUS, DOHA, IL MERCATO - "È stato lo sfogo di un allenatore che tiene al suo lavoro - ha detto Allegri - Per una volta consentitemi lo sfogo dopo tanti elogi. Si può perdere la partita, ma noi dopo 35 minuti siamo usciti dal campo e questo mi ha fatto molto arrabbiare". E a chi ha collegato quella sua insofferenza alle voci di mercato che lo danno lontano dalla Juve la prossima estate Max risponde così: "Sto bene alla Juventus, sono contento di stare alla Juventus e voglio starci al più a lungo possibile".

JUVENTUS-BOLOGNA, BUFFON FORFAIT - Sul piano puramente sportivo, Allegri ha annunciato il forfait di Buffon: "Gigi non sarà convocato, gioca Neto contro il Bologna". Sulla formazione il tecnico però non si sbilancia se non su Dybala: "Gioca titolare, con chi devo decidere. Ogni soluzione è buona, penso che giocherò con la difesa a 4, Evra o Asamoah a sinistra. Barzagli non so se dall'inizio. Il 4-3-2-1 ci può stare, quando c'è Higuain in campo è lui il punto più alto della squadra. Con Mandzukic si può giocare in altro modo". Sul Bologna: "Non è mai stata facile con loro, dopo la sosta lo sarà ancor di più".

JUVENTUS: RINCON OGGI, DYBALA VIA DOMANI? Il mercato torna di moda, c'è Rincon arrivato da poco, in futuro potrebbe non esserci Dybala tentato da Barcellona e Real. Allegri la vede così: "Per quanto mi riguarda non mi danno fastidio perché è un giocaotore della Juventus, sarà fondamentale nei prossimi sei mesi come Pjaca che tra Bologna e Atalanta in coppa giocherà sicuro. Rincon era il giocatore che ci serviva, può fare la mezzala e stare davanti alla difesa. Il mercato di gennaio? Non mi piace, troppo lungo, crea instabilità".

Luca Fusco


Tags: juventus buffon forfait sfogo doha massimiliano allegri juventus-bologna dybala Calciomercato Juventus

Articoli Correlati