Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Benevento, probabili formazioni: Quanti cambi per Allegri

04/11/2017 15:32

Juventus-Benevento, probabili formazioni: Quanti cambi per Allegri |  Sport e Vai

Il modulo resta lo stesso, il 4-2-3-1 ma Allegri farà molto turnover per Juventus-Benevento di domani. Non per snobbare l'avversario ma per problemi medici (Pjanic è ko) e per far rifiatare qualcuno, a partire da Buffon e finendo a Mandzukic: in porta giocherà Szczesny. In difesa sulla destra dovrebbe esserci Lichtsteiner, in mezzo tornerà Rugani al fianco di uno fra Chiellini o Barzagli, mentre sulla sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo torna Marchisio dal primo minuto, vicino a lui dovrebbe agire Matuidi. In attacco Bernardeschi è favorito su Cuadrado per una maglia da titolare, a completare il reparto spazio a Dybala, Douglas Costa e Higuain. Nel Benevento De Zerbi medita se giocarsi o meno la carta Ciciretti dal 1', in caso contrario mediana più folta. Sulla fascia destra Letizia è favorito rispetto al più offensivo Lombardi, out Costa e in extremis anche Iemmello, non convocato. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

Benevento (4-3-3): Brignoli; Letizia, Venuti, Antei, Di Chiara; Memushaj, Cataldi, Viola; Ciciretti, Coda, Laazar. Allenatore: Roberto De Zerbi


 


Tags: juventus Probabili Formazioni benevento

Articoli Correlati