Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Atalanta rinviata per neve, UFFICIALE

25/02/2018 18:00

Juventus-Atalanta rinviata per neve, UFFICIALE |  Sport e Vai

Impossibile giocare sul campo innevato. Juventus-Atalanta non si gioca. Questa la decisione ufficiale dell'arbitro Maurizio Mariani dopo il consueto controllo del campo insieme ai due capitani Buffon e Toloi per le due rispettive squadre: quasi 5 i centimetri di neve, con il pallone che faticava a rotolare.. Terreno di gioco completamente ricoperto di neve che peraltro stava continuando a fioccare sull'Allianz Stadium e la città di Torino.

Scartata da subito anche l'ipotesi di attendere mezz'ora o un'ora per vedere se la situazione sarebbe migliorata. Al momento non si sa quale sarà la data del recupero considenrando che la Juventus è impegnata in Champions tra due settimane nel ritorno degli ottavi col Tottenham. Mercoledì sera le due squadre dovrebbero, condizionale d'obbligo, incontrarsi di nuovo in semifinale di ritorno in Coppa Italia.

Allegri, al netto delle assenze (Higuain su tutti), aveva confermato il 4-3-3 con Dybala e Benatia in panchina e schierato: Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro. Molto incerottata l'Atalanta, Gasperini dopo l'eliminazione col Dortmund e in vista proprio della coppa Italia, aveva scelto alcune 'seconde linee' Melegoni, Haas e Rizzo.

Luca Fusco


Tags: rinviata neve juventus-atalanta

Articoli Correlati