Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Atalanta, recupero il 14 marzo: dipende dalla Champions

25/02/2018 18:41

Juventus-Atalanta, recupero il 14 marzo: dipende dalla Champions |  Sport e Vai

Mercoledì 14 marzo. Potrebbe essere quella la data del recupero di Juventus-Atalanta, la partita della 26sima giornata di serie A che non si è disputata alle 18 a causa della fitta nevicata che ha coperto Torino e il manto erboso dell'Allianz Stadium costringendo l'arbitro Mariani al rinvio dopo il sopralluogo con i due capitani Buffon e Toloi.

Non ci sono comunicazioni ufficiali, non ce ne saranno verosimilmente fino a domani ma la prima data ipotizzata guardando i calendari è proprio quella del 14 marzo. Proprio Juventus e Atalanta infatti mercoledì prossimo saranno impegnate nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, sempre allo Stadium, meteo permettendo (1-0 con gol di Higuain a Bergamo). La settimana prossima invece la Juve sarà impegnata a Londra per il ritorno degli ottavi di Champions contro il Tottenham (si riparte dal 2-2 di Torino).

L'unico inconveniente per il 14 potrebbe essere la contemporaneità degli orari delle altre gare di Champions, sempre alle 20:45, tra cui Roma-Shaktar, in tema di tv. Ed allora Juve-Atalanta si potrebbe giocare nuovamente alle 18 come del resto ha fatto il Real Madrid per recuperare un match di Liga mercoledì scorso. Infine si potrebbe anche pensare di attendere l'esito del ritorno della Juve in Champions, in caso di eliminazione, ci sarebbero molti più spazi per recuperare la gara con i nerazzurri più in là, a fine marzo o ad aprile. Ipotesi difficile, i tifosi juventini sono comunque pregari di fare scongiuri.

Luca Fusco


Tags: recupero rinviata neve juventus-atalanta

Articoli Correlati