Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Alex Sandro: Con l'Udinese non eravamo organizzati bene

16/10/2016 18:34

Juventus, Alex Sandro: Con l'Udinese non eravamo organizzati bene |  Sport e Vai

JUVENTUS ALEX SANDRO 

Giudizio severo quello di Alex Sandro il giorno dopo la sfida tra Juventus e Udinese, vinta in modo tutt'altro che brillante dai campioni d'Italia. Il laterale brasiliano non ha usato mezzi termini per etichettare la prestazione dei bianconeri di Torino: "Non eravamo organizzati come voleva Allegri". 

Juventus Alex Sandro: necessari miglioramenti 

Così il brasiliano a Sky Sport: "Allegri è molto esigente e contro l’Udinese non eravamo organizzati come voleva lui. Dobbiamo migliorare tecnicamente, fisicamente e psicologicamente. Ieri stavamo bene fisicamente ma non eravamo organizzati bene, per cui non possiamo che migliorare. Dybala? È un giocatore importante per noi, aiuta la squadra e tutti i compagni. Tutti siamo felici di giocare con lui".

Juventus Alex Sandro: niente di grave per Chiellini

Buone notizie, intanto, per Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus e della nazionale, che aveva saltato la gara con l'Udinese per un problema accusato nel corso della rifinitura, potrebbe tornare a disposizione prima di quanto temuto. "Nessuna lesione di rilievo", è la rassicurazione contenuta nel report medico successivo alle analisi a cui Chiellini è stato sottoposto. Le condizioni del giocatore andranno monitorate "clinicamente ed eventualmente attraverso nuovi esami strumentali nei prossimi giorni".

Tommaso Rizzo


Tags: juventus udinese giorgio chiellini alex sandro

Articoli Correlati