Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Udinese, dove vederla e le formazioni: pasticcio Rabiot

02/01/2021 18:21

Juve-Udinese, dove vederla e le formazioni: pasticcio Rabiot |  Sport e Vai

Si riparte. La Juventus vuol cominciare bene il 2021 dopo aver chiuso in modo disastroso il 2020 con la clamorosa "doppia sconfitta da sei punti", prima in tribunale al Coni per la decisione su Juve-Napoli e poi allo Stadium contro la Fiorentina. Avversaria allo Stadium per la formazione di Pirlo sarà l'Udinese, che Gotti sta traghettando verso una stagione tranquilla.

Juve-Udinese, le probabili formazioni

Un solo grosso dubbio per Pirlo, che dovrebbe schierare la sua Juve con il collaudato 4-4-2 e il tandem offensivo formato da Ronaldo e Morata, con Chiesa e Ramsey sulle fasce: Rabiot può essere utilizzato oppure no? Il dubbio è legato al fatto che il dispositivo della sentenza del Coni su Juve-Napoli è arrivato poco prima del match con la Fiorentina, per il quale il francese è stato prudenzialmente tenuto fuori. Di norma, però, le squalifiche sono ritenute effettive solo il giorno dopo la pubblicazione della sentenza: ecco perché, per non correre rischi, Rabiot non dovrebbe essere impiegato neppure con l'Udinese. Un pasticcio. Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. All. Gotti. 

Juve-Udinese, dove vederla in tv

La sfida tra Juventus e Udinese, in programma alle 20.45 di domenica 3 gennaio, sarà trasmessa in diretta sul circuito Dazn. Due le possibilità di visione: streaming su internet, dal sito di Dazn oppure attraverso la app dedicata, oppure in tv per i sottoscrittori dell'offerta Sky-Dazn, al canale Dazn1 (209 del bouquet Sky).


Tags: juventus udinese formazioni

Articoli Correlati