Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ronaldo: “Non dobbiamo avere limiti”

13/12/2020 20:21

Juve, Ronaldo: “Non dobbiamo avere limiti” |  Sport e Vai

Ancora una volta Cristiano Ronaldo. La Juve si aggrappa al suo portoghese delle meraviglie. Al Marassi il campione con la maglia numero 7 mette a segno una doppietta e continua oltre a macinare record, a essere l’uomo chiave della formazione bianconera. E ai microfoni di Sky, CR7 non pensa ai suoi obiettivi personali ma solo a quelli della squadra. 

Dobbiamo continuare a vincere, deve essere quello il nostro obiettivo. Certo i record personali mi fanno piacere ma portare a casa i tre punti resta la cosa principale. 

La svolta

Il successo conseguito sul campo del Barcellona sembra aver accesso qualcosa nella testa dei giocatori della Juventus. 

Quella partita è molto importante, riuscire a fare risultato contro una squadra come il Barcellona è sicuramente qualcosa che ti da una grande spinta dal punto di vista mentale. Abbiamo trovato al forza di venire qui e di fare una partita contro una squadra che ha pensato soprattutto a difendersi. 

Le difficoltà

Ma ancora contro il Genoa, non è stata un’impresa semplice per Ronaldo e compagni. 

Dopo la Champions è sempre più difficile sia dal punto di vista fisico che mentale. Il mister ci ha dato quello di cui avevamo bisogno, abbiamo capito che dovevamo cambiare mentalità ed è stato quello che abbiamo fatto. L’obiettivo? Per la Juve deve essere sempre quello di vincere sia il campionato che la Champions. 


Tags: juventus genoa ronaldo

Articoli Correlati